Tour Tailor Made


Il Tour Tailor Made permette di poter creare un Tour su misura per te. E’ possibile decidere tutti i dettagli secondo le proprie esigenze: l’ora, il luogo di partenza, le tappe e gli itinerari. Il Tour Tailor Made può essere proposto alle seguenti condizioni:

Giorni: secondo la propria richiesta

Percorso: costruiamo il percorso e le soste in base alle vostre esigenze.

Auto: Le auto verranno scelte da voi a seconda la diponibilità.

Tour leader: Il tour leader è obbligatorio; avrà il compito di condurre il Tour, organizzare le soste, far rispettare gli orari e sorvegliare le auto durante le soste.

Assistente alla guida: È facoltativo. Ove richiesta, provvederemo a fornire un assistente alla guida che sarà a bordo della vostra vettura e darà informazioni sulla guida dell’auto e sul Tour.

Steward: Facoltativo per Tour con meno di 5 auto. È obbligatorio per tour da 6 auto in poi, secondo la proporzione di uno steward ogni 5 auto.

Meccanico: È facoltativo per Tour con meno di 20 auto. È obbligatorio per Tour dalle 20 auto in poi, secondo la proporzione di un meccanico ogni 20 auto.

Carro attrezzi: É al seguito del meccanico.

Auto sostitutiva: È prevista un’auto sostitutiva ogni 20 auto Storiche. Le auto sostitutive saranno scelte da PAC, in base alla disponibilità .

Auto e moto di servizio: Sono obbligatorie per tour con più di 20 auto. Seguono il percorso, trasportano gli steward, mettono cartelli indicatori, agevolano il passaggio nelle città e agli incroci pericolosi.

Carburante: È compreso nel prezzo dell’ Offerta.

Assicurazione: RCA auto inclusa nel prezzo del Tour.

Compila il modulo per richiedere informazioni su i servizi e sulle auto offerte da PAC.