FILM E PRODUZIONI


Puglia Auto Classica mette a disposizione il suo parco macchine per film, fiction, servizi fotografici e pubblicitari, cortometraggi, video clip musicali, spot televisivi e per tutto quello che riguarda l’audiovisivo.

 

Lo sapevi che…

Una delle più famose apparizioni cinematografiche di autovettura è stata un’Alfa Romeo Duetto Spider 1600 nel film “Il Laureato” (titolo americano, The Graduate) del 1967. Il film diede così grande notorietà all’Alfa Romeo Duetto che negli Stati Uniti verrà ricordata e chiamata “Graduate”.

 

Ne “La Dolce Vita” sono molte le autovetture italiane diventate famose perché riprodotte sul grande schermo da Fellini. Tra le più famose troviamo la Giulietta Spider del 1955, l’Autobianchi Bianchina Trasformabile del 1957 e numerose Fiat, come la 1100 in diverse sue versioni e la Fiat 500B.

 

La nostra amata Fiat 500L, emblema per eccellenza del made in Italy, è stata una delle automobili più ironiche della storia delle auto tanto da essere utilizzata anche in diverse riproduzioni cinematografiche animate come Cars, Lupin e Dragon Ball.

Ultimo lavoro eseguito: Pietro Mennea, la freccia del Sud, basata sulla vita dell’atleta olimpionico Pietro Mennea, ideata e diretta da Ricky Tognazzi produzione cinematografica a cura di casanova Multimedia.

Compila il modulo per richiedere informazioni su i servizi e sulle auto offerte da PAC.