PAC

Puglia Auto Classica

La nostra Storia


Era ancora un bambino Gianfranco, fondatore di PAC, quando con fare puerile batteva i piedi pur di non salire sulla Balilla del padre per andare in vacanza a Grottammare. Eppure ancora non sapeva che proprio l’auto sarebbe stata la più grande passione della sua vita.

Fu solo anni dopo che esplose l’amore per i motori in occasione di un giro in Lambretta, con un caro amico per le vie di Roma.

Nel 1964, data la sua grande passione, il papà Mario regalò a Gianfranco una rossa e fiammante Fiat 850 spider e nel 1970, Gianfranco acquistò una Citroen 5 CV del 1922.

Iniziò così la sua collezione.

Da quel lontano 1970 di strada ne è stata percorsa: Oggi la famiglia Giorgio possiede una collezione che conta più di 30 auto d’epoca per la maggior parte di provenienza italiana.

La passione per i motori ha contagiato tutta la famiglia, fino agli ultimi nipoti Chiara e Federico, con i quali, assieme ai suoi amici ogni domenica mattina provano le auto per le strade della bella terra pugliese.


I feedback dei clienti


Mi sono trovata davvero bene con voi! Grazie alla Giulietta del ’58 il mio matrimonio è stato in pieno stile vintage! Luca, l’autista, una persona paziente e molto gentile. Alessia davvero professionale, precisa e puntuale. Non potevo chiedere di meglio!
Grazie ancora per tutto.

Fabiola Di Giacomo

Auto Bellissime tutti gentili disponibili e flessibili ad ogni richiesta e imprevisto … Anche metereologico. Hanno contribuito a rendere ls giornata ancora più speciale e non sono una patita di auto, ma mio marito sì! Flora

Il servizio e’stato ottimo come anche la flessibilita’! La macchina stupenda. Abbiamo avuto la macchina un po’ più a lungo di quanto previsto, sicuramente raccomandiamo ad altri! Magari sul prezzo se fosse stato possible un po’ meno, altrimenti tutto è andato secondo quanto concordato con grande professionalità. Antonio Sellari

Compila il modulo per richiedere informazioni su i servizi e sulle auto offerte da PAC.